Questi ombretti infatti esistono in numerosissime tonalità, dal giallo al verde al blu passando per tutte le sfumature immaginabili.
Comunque restano normalissimi ombretti compratti con i loro pro e i loro contro, bellissimi da combinare uno con l'altro.
Questi prodotti sono HIGHLY PIGMENTED infatti sono disponibili in tonalità accese e no, ma entrambe altamente visibili sulla palbebra. Non si passa inosservati!
Infatti anche il rosa più tenue la fa da padrone nell'insieme del viso, mettendo in risalto gli occhi e lo sguardo.
La durata è già molto buona, ma si può migliorare mischiandoli alla crema idratante.
Perchè acquistarlo: E' colore puro. E ce n'è per tutti i gusti.
Prezzo indicativo: Spesso in offerta, comunque meno di €5.
Confezione: Contenitore da 3g.
2 commenti:
io ne ho 4... quella da 2,90 euro ha una buona pigmentazione... mentre per quanto riguarda gli altri... bè solo 1 scrive, gli altri per farli vedere ci vuole una super base! sinceramente sono rimasta molto delusa... altro che super pigmentazione! hanno una pigmentazione normale/scadente a parte i colori super scuri credo! e poi molti sono super non perlati ma GLITTERATI ed io odio i glitter. ;) secondo te dipende da ricerche di mercato errate? Perchè a parte le bambine sinceramente non vedo chi potrebbe comprare quel genere di ombretti! cmq per il prezzo che hanno non si può pretendere troppo. Ma mi fa ridere che i meno costosi sono anche i poiù pigmentati (forse perchè sono matt)
Io di quelli da 2,90 non ne ho mai visti..ma possibile che solo qui a Trieste i prezzi degli ombretti partano da 3,90?? Comunque io gli ombretti li ho neri e rosa, ma a qsuesto punto penso siano quelli da 2,90 che dici tu, perchè quelli che ho io sono vere esplosioni di colori! anzi adesso che ci penso sono matt quindi sì son quelli..
Comunque io non credo vendano molto quelli perlati o glitterosi (hai ragione su questo punto del glitter). Io ne ho preso uno DUO e NON SI VEDE!!! il massimo che ottengo è una sbavatura violacea che mi fa sembrare la reduce di un ring..
Posta un commento
Please, leave a comment