giovedì 4 marzo 2010

Mascara Ultra Volume – Yves Rocher

Pubblicato da Ash alle 19:23

E’ un mascara straordinariamente allungante e infoltente che darà al vostro sguardo una profondità mai vista prima.

Un tempo era disponibile in tre nuances, blu marrone e nero. Io ho sempre prediletto il blu notte, perchè si confondeva col nero, ma dava agli occhi (io li ho verde acqua) bagliori blu mettendoli in risalto, al contrario di quegli odiosi mascara blu elettrico che nascondono le vostre iridi invece di evidenziarle.

Si stende magnificamente se sotto avete applicato un mascara base come il Volume Boost di Essence e allunga e separa grazie al semplice pettinino.

E’ uno dei mascara meno costosi di produzione Yves Rocher, ma è uno dei migliori sul mercato. Infatti avevo precedentemente provato quello della linea più costosa, secondo cui se paghi di più,hai di più..risultato: sono tornata al precedente!

Perchè acquistarlo: E’ allungante, infoltente e dà profondità allo sguardo. si applica con facilità.

Prezzo Indicativo: Meno di €10. Spesso in offerta, o in omaggio per le tesserate Yves Rocher.

1 commenti:

Robi on 4 marzo 2010 alle ore 19:41 ha detto...

in effetti è proprio diversa la mia review... uauauauauauauau :D

io penso sia davvero il più scadente che io abbia mai provato!

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos