La prima fase consiste nell'applicare con l'apposito pennellino il concentrato anti imperfezioni da un lato della confezione. Il concentrato attenua le infiammazioni, asciuga l'impurità e velocizza la guarigione.
Dopo aver lasciato asciugare si passa alla seconda fase che consiste nell'applicazione del correttore vero e proprio. E' color beige chiaro e copre visivamente l'impurità. a questo punto l'inestetismo è perfettamente coperto e si può procedere con l'applicazione del fondotinta.
Essendo liquido io non lo consiglio per coprire le occhiaie perchè tende a scomparire dopo l'applicazione del fondotinta. Per quello è meglio usare uno stick illuminante coprente.
Perchè acquistarlo: Perchè non solo copre, purifica!
Prezzo indicativo: Sotto i €15.
Confezione: Contenitore incorporante 2 fanconcini con applicatore a pennellino da un lato e dall'altro a spugnetta contenenti entrambi 4ml di prodotto.
Dove trovarlo: In qualsiasi store Yves Rocher.
2 commenti:
ehm... perchè applichi il fondotinta liquido DOPO il correttore?????? ihih scusa sono curiosa! aaaaa tu dici per via del trattamento immagino! XD mi faccio domande e do risposte da sola! in effetti ha poco senso sta cosa... non si può mettere il correttore sotto il fondotinta perchè non ha molto senso a meno che il fondotinta non sia in polvere... :D
però l'idea di base è interessante. sai se esistono diversi colori?
Io metto sempre il fondotinta sotto il correttore..altrimenti vengono fuori macchie! o almeno, io ho sempre fatto così..dici che è una gran cavolata? No perchè comunque l'antiocchiaie lo metto dopo il fondotinta..ti prego illuminami se ho detto qualche castronata..
In ogni caso, è chiaro che il concentrato lo metti sull'imperfezione e poi COPRI l'imperfezione! Questo funziona così e c'è di un solo colore, che poi comunque si uniforma col fondotinta..anche perchè se lo metti sopra il fondotinta il concentrato non raggiunge l'imperfezione..credo..
Posta un commento
Please, leave a comment