martedì 2 marzo 2010

Correcteur Expert - Biospecific by Yves Rocher

Pubblicato da Ash alle 22:36
E' un correttore liquido bifase.E' ottimo per le imperfezioni, ma è meno indicato per le occhiaie. Questo correttore nasce infatti come anti imperfezioni coprente in due step.

La prima fase consiste nell'applicare con l'apposito pennellino il concentrato anti imperfezioni da un lato della confezione. Il concentrato attenua le infiammazioni, asciuga l'impurità e velocizza la guarigione.

Dopo aver lasciato asciugare si passa alla seconda fase che consiste nell'applicazione del correttore vero e proprio. E' color beige chiaro e copre visivamente l'impurità. a questo punto l'inestetismo è perfettamente coperto e si può procedere con l'applicazione del fondotinta.

Essendo liquido io non lo consiglio per coprire le occhiaie perchè tende a scomparire dopo l'applicazione del fondotinta. Per quello è meglio usare uno stick illuminante coprente.

Perchè acquistarlo: Perchè non solo copre, purifica!

Prezzo indicativo: Sotto i €15.

Confezione: Contenitore incorporante 2 fanconcini con applicatore a pennellino da un lato e dall'altro a spugnetta contenenti entrambi 4ml di prodotto.

Dove trovarlo: In qualsiasi store Yves Rocher.

2 commenti:

Robi on 2 aprile 2010 alle ore 10:27 ha detto...

ehm... perchè applichi il fondotinta liquido DOPO il correttore?????? ihih scusa sono curiosa! aaaaa tu dici per via del trattamento immagino! XD mi faccio domande e do risposte da sola! in effetti ha poco senso sta cosa... non si può mettere il correttore sotto il fondotinta perchè non ha molto senso a meno che il fondotinta non sia in polvere... :D

però l'idea di base è interessante. sai se esistono diversi colori?

Ash on 15 aprile 2010 alle ore 15:17 ha detto...

Io metto sempre il fondotinta sotto il correttore..altrimenti vengono fuori macchie! o almeno, io ho sempre fatto così..dici che è una gran cavolata? No perchè comunque l'antiocchiaie lo metto dopo il fondotinta..ti prego illuminami se ho detto qualche castronata..
In ogni caso, è chiaro che il concentrato lo metti sull'imperfezione e poi COPRI l'imperfezione! Questo funziona così e c'è di un solo colore, che poi comunque si uniforma col fondotinta..anche perchè se lo metti sopra il fondotinta il concentrato non raggiunge l'imperfezione..credo..

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos