martedì 2 marzo 2010

Correcteur Anti cernes - Yves Rocher

Pubblicato da Ash alle 22:24
E' un correttore stick in varie tonalità di rosa per meglio adattarsi all'incarnato.

Pur essendo in stick non ha consistenza secca e ben si accorda con la texture della pelle, fondendosi brillantemente con il colorito.

Nasce come anti occhiaie, ma è ottimo anche come illuminante applicato tra gli occhi e il centro della fronte e all'estremità dell'arcata sopraccigliare.

Perfetto per coprire le occhiaie e dare nuova luce agli occhi stanchi. Da non dimenticare che essendo un correttore copre anche le imperfezioni della pelle.

Dura tutto il giorno e non scompare una volta applicato il fondotinta.

Perchè acquistarlo: Perchè una volta applicato le vostre occhiaie scompariranno DAVVERO.

Prezzo indicativo: sotto i €10.

Confezione: Stick da 1.4g

Dove trovarlo: Qualsiasi store Yves Rocher.


4 commenti:

Robi on 2 aprile 2010 alle ore 10:28 ha detto...

ehm... ripropongo la domanda... perchè applichi il correttore SOTTO il fondotinta XD?

Ash on 15 aprile 2010 alle ore 15:19 ha detto...

Questo lo uso come copriocchiaie e lo metto SOPRA. il fatto è che non capisco come si possa mettere il correttore sopra il fondotinta. Cioè io ragiono così (sì ho le mie logiche per quanto sballate.. =D) se ho qualche brufoletto qual e là, applico il correttore sul brufoletto. Poi metto il fondotinta per uniformareil tutto e non creare la macchietta. E poi metto al cipria!

zizela on 6 maggio 2010 alle ore 20:45 ha detto...

Ash il tuo ragionamento è correttissimo. La differenza sta però nel fatto se usi ilprodotto come correttore, quindi come dici tu per brufoli e macchie, oppure come copri occhiaie. Nel primo caso va giustamente sotto fdt e cipria, nel secondo, sopra il fdt. Il prodotto in particolare di cui parlate è meglio metterlo sotto. Comunque vi consiglio vivamente di prenderlo prima con le dita e riscaldarlo e amalgamarlo un po' prima di stenderlo per coprire le occhiaie.
Poi c'è anche il correttore stylo della linea Couleurs Nature che invece va sopra il fdt, è più liquido, col pennellino, ed è più illuminante. Lo stick di cui parlate è Luminelle, per capirci.
Io preferisco lo stylo, la mia pelle non ama gli stick! XD
A presto!

Ash on 9 maggio 2010 alle ore 18:33 ha detto...

Grazie per la delucidazione Zizela.. =D
Io questo in particolare lo metto sopra il fondotinta perchè lo uso come copriocchiaie, per quello lo metto sopra. Come correttore uso il duo anti imperfezioni sempre YR. Comunque comincerò a provare anche questo sotto il fondotinta, vediamo se mi convince! =)

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos