sabato 29 gennaio 2011

Pastel yellow sweater make-up

Pubblicato da Ash a 20:49

Ciao ragazzeeee!!!

Purtroppo non ho potuto ancora fare il tutorial del trucco precedente, ma ve ne propongo un altro. I due tutorial li giro la settimana prossima, quindi stay tuned sul mio canale You-tube!

Come potete vedere la pelle è abbronzata, ma luminosa, le labbra sono nude e il trucco non è pesante. Quello che volevo fare è valorizzare il mio viso sfruttando il colore giallo pastello del maglione e costruendoci sopra un make up.

La pelle è molto importante: ho utilizzato un fondotinta chiaro-trasparente, terra abbronzante  media (non scurissima) e ombretto KIKO color bronzo scuro. Ne ho prelevato poco con le dita e l’ho applicato sotto lo zigomo per creare profondità e definire i lineamenti. La zona T è molto luminosa e naturale.

I colori che ho utilizzato sono stati giallo dalla palette Essence “Return to Paradise”, ombretto in crema lilla di KIKO come base, ombretto lilla chiaro in polvere KIKO, ombretto sempre di KIKO  in polvere champagne perlato e ombretto viola scuro sempre della palette Return to Paradise di Essence.

Non ho usato eyeliner, solo matita marrone sfumata sopra e sotto, e mascara nero.

Vi posterò tutti i prodotti che ho utilizzato qui, e sotto il video del tuorial appena lo pubblicherò.

ps: Prima mattinata in piscina, che dire.. bello! E per di più mi sono subito sentita più leggera e agile. Domani secondo round..sarà un pò dura svegliarsi presto la domenica mattina, ma è per una buona causa! =)

Immagine 

ALIM3806

Hi beautiful ladies!!

I didn’t have time to shoot the previous video because I had no time, but I’m doing it next week. Meanwhile I’d like to introduce you this new make up I created. I willupload the two tutorials on my Youtube channel so stay tuned!

As you can see, skin is tanned, glowing, lips are natural and the make up is soft. What I aimed to do was to enhance my face exploiting the colour of the sweater and creating the make up on it.

Skin is really important: I used a natural, light tone foundation, a non dark bronzer, and a KIKO dark bronze

shimmering eyeshadow. I took a small amount with my finger and I applied it under the cheekbone to underline the features of my face. The T zone is natural and bright.

Colours I used (the list of products will come with thevideo): yellow, light purple, dark purple and champagne eyeshadows. Brown pencil. Black mascara. Nude lipstick.

Stay tuned to see the next make up!

0 commenti:

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos