martedì 11 maggio 2010

soft & natural - Essence

Pubblicato da Ash alle 17:32

Ho trovato il fondotinta perfeeeettooooooooo!!!!

L’ho cercato per tanto tempo. Qualcosa che fosse in tutto e per tutto assimilabile alla mia pelle, che non si mostrasse,ma che la lasciasse respirare..

Questo fondotinta ha un altro pregio, uniforma l’incarnato dando un aspetto sano e naturale. Addio effetto maschera!

Il colore che ho acquistato io è il numero 05 – SOFT HONEY. E’ la tonalità più chiara,ma non fa sembrare pallide. E’ trasparente, ma copre eventuali macchie e rossori. Io lo associo ad una cipria trasparente. Bellissimo. =)

E’ a lunga durata e vi assicuro, non sembrerete neanche truccate, ma tutti si chiederanno come fate ad avere una pelle così bella! CORRETE!!!

Prezzo indicativo : €3.75

Confezione: Tubetto da 30ml.

Piccolo dettaglio: E’ sconsigliabile alle pelli grasse e impure, perchè è molto fluido, e idrata enormemente. Rischio effetto pelle lucida.

0 commenti:

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos