giovedì 6 maggio 2010

Review make-up – Festa sui Prati

Pubblicato da Ash alle 18:33

Avete capito bene, FESTA SUI PRATI! ebbene sì perchè la mia famiglia e il loro gruppo di amici, nochè circolo Unicredit, hanno organizzato come ogni anno una bellissima festa in famiglia in una Villa poco fuori Vicenza.

Il tempo era incerto quindi ho optato per leggins neri, ballerine nere e camicione scozzese sui toni del nero con la manica a 3/4.

Per il make up, devo ammettere che non mi ero portata molto da Trieste, giusto un ombretto, e poco altro. Ho approfittato per provare un campioncino di fondotinta che mi hanno regalato da KIKO.

Parto proprio da quello per la mia review, visto che come risultato ha lasciato molto a desiderare.

Innanzitutto la consistenza..era liquido, ma liquido tipo acqua! La mia pelle non lo assorbiva, non copriva (ma questo è positivo per me, odio i fondotinta troppo coprenti) e lasciava delle orrende righe che ho sistemato alla meglio con la spugnetta. Inoltre ha reagito male con la mia solita base, una crema idratante della Kalè che uso spesso sotto il solito fondotinta Essence Pure Skin e non mi ha mai dato problemi. Insomma alla luce artificiale ero perfetta..alla luce del sole e nonostante avessi addosso la mia solita cipria trasparente, ero a macchie! Bhè si vedevano solo da vicino comunque.. (spero almeno..).

Comunque non ha resistito più di una mattina..e pensate un pò si chiama ULTRA DURABLE.. non ho neanche sudato, e non oso immaginare cosa sarà la tenuta del prodotto quando ci saranno 40° all’ombra..in più speravo che la cipria lo asciugasse un pò visto che era molto liquido, e invece niente..è CIPRIAREPELLENTE!

Comunque avevo il mio solito Dreams blush KIKO (04 pink kiss) ombretto Essence edizione limitata SUMMER LOVE (04 LOVE & PEACE), eye liner Yves rocher nero (coleurs nature), mascara base Essence VOLUME BOOST, e mascara nero Essence HYPNO GLOSS, matita nera YVES ROCHER, gloss YVES ROCHER, ombretto nero KIKO.

ALIM3015

ALIM3016

ALIM3013   

Ha tenuto tutto da Dio tranne il fondotinta, ma è possibile? E’ strano anche perchè di solito i prodotti KIKO sono sempre ottimi, ma devo ammettere che non avevo ancora provato il fondotinta..appena provo gli atri tipi che mi hanno dato vi farò sapere. =)

0 commenti:

Posta un commento

Please, leave a comment

 

The Thunder of Beauty Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos